Appuntamenti

Gli appuntamenti del Laboratorio Creativo

Laboratorio: i bijoux di Luisa

Laboratorio: i bijoux di Luisa - Art Studio Café

lunedì 14 maggio alle 18.00

Clicca qui per prenotarti

Avete visto in una vetrina di un negozio un bracciale con le pietre colorate che vi è piaciuto tanto? Una collana che ha attirato la vostra attenzione, ma che sarebbe stata perfetta se solo avesse avuto “quella” montatura? O un paio di orecchini che vi sarebbero bene se solo fossero meno pesanti o più corti?
Lunedì 14 maggio a partire dalle 18.00 (ma potete anche segnalarci un orario diverso e in base alle prenotazioni organizzeremo il gruppo) potete creare il vostro bijoux come lo desiderate e soprattutto imparare la tecnica grazie alla nostra artista Luisa Carbone. Imparerete a infilare le pietre, comporre i materiali, applicare le chiusure, intrecciare stili e suggestioni diverse.

Il risultato saranno orecchini preziosi e sfiziosi o bracciali a tre fili da poter sfoggiare d’estate, in spiaggia, ma anche durante una serata speciale. E una volta che imparerete come si fa, potrete crearne quanti ne volete a casa vostra. Luisa vi darà consigli, suggerimenti, segreti.

Il laboratorio costa 50 euro (materiali e ingredienti inclusi) e la prenotazione è obbligatoria.

Clicca qui per vedere la locandina dell’evento

Per informazioni
- 0632609104
- info@artstudiocafe.com
- InfoPoint Art Studio Café



Art Studio Café - via dei Gracchi, 187a Roma Tel.06/32609104 - Tel. e Fax 06/32506822- Reception 3297766322 - Info Point 3282480241 - P.IVA 08790331006
Homepage | Café | Scuola di Mosaico | Arte ed Eventi | Laboratorio creativo | Aperitalent Show | Boutique&Bookshop | Corsi
Appuntamenti | Corsi | Gallery | Newsletter | Links | Dicono di noi |Contatti | English version